Campeggio aperto || Camping open

LA CHIESA DELLA ANNUNZIATA

LA CHIESA DELLA ANNUNZIATA

Vuoi visitare Genova e visitare la chiesa della Annunziata, “la più bella di Genova”? Sei con un camper o con una tenda e vorresti un luogo sicuro dove stazionare per poi raggiungere con i mezzi pubblici il centro della città e i suoi luoghi caratteristici?

IL CAMPEGGIO VILLA DORIA E’ IL POSTO ADATTO ALLE TUE NECESSITA’. E’ IL PIU’ VICINO AL CENTRO E ALLE SUE ATTRAZIONI.

Ti permette di riposare nel silenzio e nel verde essendo comunque in città, ti offre servizi igienici puliti, docce calde e wifi gratuiti e corrente.                

E' situato all'interno del parco di Villa Doria, nel quartiere di Genova Pegli.

DAL CAMPEGGIO IN 600 METRI ARRIVI IN STAZIONE ED IN 20 MINUTI DI TRENO REGIONALE (PER GLI ORARI PUOI CONSULTARE IL SITO WWW.TRENITALIA.IT) SEI IN PIENO CENTRO DI GENOVA, A SOLI 600 METRI DA piazza de ferrari e al palazzo ducale

Un'altra opzione è quella dell'autobus di linea 1, che dal lungomare di Pegli percorre l'Aurelia ed infine fa capolinea davanti all'Acquario.
Bellissima è anche la Navebus, un traghetto che in 40 minuti collega il quartiere di Pegli all'Acquario, navigando attraverso il porto di Genova.     

Situata a pochi minuti a piedi dalla stazione Principe (passando per Via Balbi) in pieno centro della città, la Chiesa della Annunziata venne denominata, da noti personaggi quali Montesquieu e Charles Dickens, come la più bella di Genova. La chiesa incarna la rappresentazione del tardo manierismo e del barocco genovese. Oltre a essere tutta dorata, mostra lo splendore e la teatralità tipica della pittura seicentesca genovese

I commenti sono chiusi