VINICOLI – 28 aprile 2019

IL TOUR DEL VINO DI QUALITA' NEL CENTRO STORICO

Questa è una bellissima manifestazione itinerante in cui si degusta del buon vino percorrendo i vicoli e le bellissime piazzette del centro storico genovese.
L'appuntamento è per domenica 28 aprile 2019 in piazza Renato Negri 5 r (presso il dehor della Forchetta Curiosa ), a partire dalle ore 12.

Che ne dici di dormire in un bungalow? Se invece hai un tuo camper o una tenda, potresti affittare una piazzola al campeggio Villa Doria, che si trova in città ma immerso nella natura, dove verrai istruito al meglio per iniziare la tua degustazione.
Dal CAMPEGGIO VILLA DORIA arrivate comodamente in treno a Genova Piazza Principe (20 minuti) e da lì potete spostarvi a piedi per arrivare nei vari luoghi dove si svolge la manifestazione. Presso il campeggio potrete comprare anche i biglietti per i mezzi pubblici per muovervi in piena autonomia, il singolo da euro 4,50 oppure il biglietto per 4 persone a 9 euro che valgono per 24 ore su tutta la rete di trasporti pubblici a Genova (treno, bus, metropolitana, ascensori e funicolari).
Ecco ancora qualche informazione su Vinicoli:
Per partecipare a VINICOLI bisogna acquistare la card online (o presso i locali aderenti all’iniziativa), presentarsi al punto di partenza nell’orario prescelto e godersi la splendida passeggiata fra i palazzi, le piazze e i monumenti di Genova durante una piacevole domenica di Aprile.
PRESENTANDO LA CARD DI VINICOLI IN RECEPTION ALL'ARRIVO AVRAI UNO SCONTO DEL 5% SUL PERNOTTAMENTO IN CAMPEGGIO.
Costo della card: 25 euro.
Ecco i locali partecipanti a Vinicoli 2019:
1. Forchetta Curiosa (piazza Renato Negri 5r);
2. Officina 34 (via di Ravecca 34);
3. Barbarossa (piano San Andrea 23);
4. Kowalski (via dei Giustiniani 3r);
5. Ai Troeggi (via Chiabrera 61r);
6. Meridiana (piazza Meridiana 7);
7. Maninvino (presso MaddaLive, Vico della Chiesa della Maddalena 20r).

Non manca lo street food, con possibilità di usufruire di sconti su alcuni prodotti proposti per l’occasione. Aderiscono a Vinicoli 2019: Il Masetto - Hamburgeria Nazionale, Rooster Streetfood Rotisserie, Groove e Patalin, dove si può esibire la tessera e accedere ai prodotti selezionati.

I commenti sono chiusi