Salone Nautico

Dal 19 al 24 settembre 2019 si terrà a Genova, nell' area della Fiera, la 59esima edizione del Salone Nautico, il più grande del Mediterraneo. Con 175.000 visitatori e 951 espositori nel 2018, l' edizione di quest' anno si aspetta di battere i numeri delle scorse edizioni, con richieste sempre crescenti sia dall' Italia che dall' estero .
Sarà utilizzata la totalità dello spazio disponibile all' interno degli spazi della Fiera– 115mila mq di spazio in acqua e 110mila mq a terra – con nuove soluzioni tecniche individuate per far fronte all’aumento delle richieste, dall’estensione dei pontili, all’ottimizzazione di alcune aree all’aperto.

Chi visita il Salone Nautico può vivere in prima persona la passione per il mare e per le attività legate alla nautica, provando le barche e partecipando a varie attività. Oltre alle attività legate al mondo del mare il visitatore può immersersi nelle bellezze storico-artistiche della città di Genova, con il suo centro storico più grande d' Europa a poche centinaia di metri dagli spazi del Salone Nautico.

Dal CAMPEGGIO VILLA DORIA arrivate comodamente in treno a Genova Brignole ( 25 minuti circa) e da lì prendere la navetta che in 5 minuti vi porta al Salone Nautico.
Presso il campeggio potrete comprare anche i biglietti per i mezzi pubblici per muovervi nella città di Genova in piena autonomia, il singolo da euro 4,50 oppure il biglietto per 4 persone a 9 euro che valgono per 24 ore su tutta la rete di trasporti pubblici a Genova (treno, bus, metropolitana, ascensori e funicolari). Vi verranno fornite le cartine della città e tutte le informazioni necessarie.

I commenti sono chiusi