for reservations and informations contact us by phone (+39 0106969600 ) or by email at: campingvilladoria@gmail.com thank you! per informazioni e prenotazioni contattaci per telefono al +39 0106969600 o per email: campingvilladoria@gmail.com grazie!

Dal 17 novembre 2018 al 3 marzo 2019 il Palazzo Ducale di Genova ha l’onore di ospitare 50 opere provenienti dalla Johannesburg Art Gallery, uno delle più importanti gallerie d’ arte del continente africano. L’ esposizione genovese ospiterà firme di fama internazionale del XIX e XX secolo, quali, tra gli altri, Edgar Degas, Dante Gabriel Rossetti, Vincent Van Gogh, Paul Cezanne, Francis Bacon, andy Warhol, Pablo Picasso ed Alma Tadema. Sarà dunque un’ occasione unica per ammirare da vicino opere di artisti cardine dell’ arte ottocentesca e novecentesca, oltre all’ arte africana contemporanea cui è dedicata l’ ultima sezione della mostra. Inoltre sarà possibile scoprire la storia della Johannesburg Art Gallery, aperta nel 1910 nella città dell’ interno sudafricano.

Dal CAMPEGGIO VILLA DORIA arrivate comodamente in treno a Genova Piazza Principe (20 minuti) e da lì potete spostarvi a piedi per le vie del centro città. Attraversando Via Balbi, Via Garibaldi e Via XXV Aprile, in 20 minuti a piedi siete a Palazzo Ducale. Presso il campeggio potrete comprare anche i biglietti per i mezzi pubblici per muovervi in piena autonomia, il singolo da euro 4,50 oppure il biglietto per 4 persone a 9 euro che valgono per 24 ore su tutta la rete di trasporti pubblici a Genova (treno, bus, metropolitana, ascensori e funicolari).