Campeggio vicino acquario di genova

Vuoi visitare Genova ed il suo bellissimo Acquario ma non sai dove pernottare? Sei con un camper e vorresti un luogo sicuro dove stazionare per poi raggiungere con i mezzi pubblici il centro della città senza doverti più stressare alla guida e senza doverti dannare nella ricerca di un parcheggio?

Il campeggio Villa Doria è il campeggio più vicino all'Acquario di Genova ed al centro.

Ti permette di riposare nel silenzio e nel verde essendo comunque in città, ti offre servizi igienici puliti, docce calde e wifi gratuiti.

L'ideale come base per la tua visita a Genova.

E' situato all'interno del parco di Villa Doria, nel quartiere di Genova Pegli.

Dal campeggio in 600 metri arrivi in stazione ed in 20 minuti di treno regionale (per gli orari puoi consultare il sito www.trenitalia.it) sei in pieno centro di Genova, a soli 300 metri dall'Acquario.

Un'altra opzione è quella dell'autobus di linea 1, che dal lungomare di Pegli percorre l'Aurelia ed infine fa capolinea davanti all'Acquario.
Bellissima è anche la Navebus, un traghetto che in 40 minuti collega il quartiere di Pegli all'Acquario, navigando attraverso il porto di Genova.

All'Acquario di Genova potrai ammirare tantissime specie marine, rettili ,volatili ed anfibi, in vasche di ogni dimensione.

Sono presenti 4 vasche che permettono di osservare lamantini,foche, delfini e pinguini da due livelli diversi. Molto apprezzata è anche la vasca tattile.
La struttura è di 27000 metri quadrati ed il percorso classico dura in media 2 ore e mezza.

Durante i pasti dei delfini un addestratore è a disposizione per raccontare curiosità su questi stupendi animali e sul lavoro e l'impegno che richiedono.
Vivi l'esperienza dell'Acquario, ne vale la pena!